In primo piano


notizie »

Presentazione del libro “Compendio delle discipline analogiche benemegliane”

Lunedì 9 marzo 2015, presso la Biblioteca Comunale di Piancogno, una serata sullo studio dei linguaggi inconsci con l'autrice Alessandra Bertelli, analogista, pedagogista e docente di materie letterarie. Ingresso libero e gratuito.

1 MAGGIO 2015 FESTIVAL DELLA ROSA CAMUNA Rassegna di musica leggera

L'Amministrazione Comunale e la Proloco di Piancogno organizzano la prima edizione della rassegna di musica leggera denominata “FESTIVAL DELLA ROSA CAMUNA”. Il giorno 1 maggio presso il PALA VI.BI. durante la 24° edizione della “Fiera Dei Fiori”, si svolgerà la manifestazione canora aperta a tutti i cantanti aventi la maggiore età, che vorranno cimentarsi in una prova di canto.

IMU TERRENI AGRICOLI - REINTRODUZIONE DELL'ESENZIONE

REINTRODOTTA L'ESENZIONE PER I TERRENI AGRICOLI. INFATTI IL COMUNE DI PIANCOGNO E' STATO RICLASSIFICATO TRA I COMUNI MONTANI

Ancora disponibile il libro "Storia del Comune di Piancogno nel 50° di fondazione"

Presso l'Ufficio Segreteria del Comune è possibile ritirare il volume realizzato dall'Amministrazione Comunale nell'ambito delle iniziative organizzate per il cinquantesimo anniversario della nascita di Piancogno (1963-2013).

Leggiamo in digitale con i lettori e-reader Kobo della Biblioteca

Presso la Biblioteca Comunale di Piancogno sono a disposizione dell'utenza 4 lettori eReader Kobo, che possono essere presi in prestito come i normali libri e su cui possono essere caricati i molti eBook del Sistema Bibliotecario.

PASSAPORTI - NOVITA'

Dal 24/06/2014 una nuova legge ha abolito la tassa annuale

SPORTELLO INFORMAGIOVANI

Le principali notizie legate al mondo del lavoro, della scuola e dell'estero. Gli annunci di lavoro a cura dell'Informagiovani di ValleCamonica

PIANO GOVERNO DEL TERRITORIO - P.G.T.

AVVISO di APPROVAZIONE DEFINITIVA ed avvenuta PUBBLICAZIONE sul BURL

NUOVE NORME PER OTTENERE LA CARTA D’IDENTITA’

Alla luce delle nuove disposizioni ( DL n.70 del 13/05/11) non è necessario avere 15 anni per fare la carta d’identità**Solo la validità del documento varia secondo l’età **Tutti i documenti già posseduti restano validi fino alla scadenza

NUOVE NORME PER IL RILASCIO DOCUMENTI PER L'ESPATRIO

Possibilita' di prenotazione in Comune prima di recarsi in Questura per acquisire le impronte digitali per i maggiorenni. Nuovo certificato per l'espatrio di minori.

Rassegna stampa di oggi »

Rassegna Stampa

Oggi non sono stati pubblicati articoli relativi all'ente