Area Tributi - Come fare per ...

Si informa la cittadinanza che accedendo allo Sportello Telematico Polifunzionale e' possibile avere informazioni generiche sui tributi comunali, scaricare la relativa modulistica o inviare direttamente al Comune previa autenticazione con SPID, CIE o con CNS la Dichiarazione di inizio, variazione o cessazione di occupazione di un' unità immobiliare ai fini TARI (Tassa Rifiuti).

Data:

31 gennaio 2024

Descrizione

Si informa la cittadinanza che accedendo allo Sportello Telematico Polifunzionale e' possibile avere informazioni  generiche sui tributi comunali,  scaricare la relativa modulistica o inviare direttamente al Comune previa autenticazione con SPID, CIE o con CNS  la Dichiarazione di inizio, variazione o cessazione di occupazione di un' unità immobiliare ai fini TARI (Tassa Rifiuti).

Si precisa che per il ritiro o la riconsegna dei bidoni e' necessario presentarsi all'Ufficio Tributi.

Accedere al seguente link.

L'Ufficio e' contattabile al tel. 0364/364831 per ogni chiarimento si renda necessario.

31 gennaio 2024